RISULTATI 2008

Accademia Varese – Brebbia: 9 – 0

Partita senza storia quella giocata al Comunale di Viggiù con i padroni di casa che non hanno mai avuto in discussione il risultato, sin dalla prime battute si è capito che i biancorossi avrebbero vinto e convinto. Troppa Accedemia Varese che ha strapazzato un Brebbia mai entrato in partita. Il mattatore è stato Crippa che ha siglato 5 delle 9 reti totali, a comparire nel tabellino dei marcatori anche Chiara, Perez Diaz e Cerasa. 10 punti in classifica e solo 3 punti dal podio, motivi che sicuramente sproneranno gli uomini di Mister Rossini, perfetto nel leggere la partita e guidare i suoi, a combattere in ogni partita per risalire velocemente posizioni.

France Sport – Accademia Varese: 4 – 2

Battuta d’arresto per la squadra allenata da Mister Rossini che ha dovuto cedere il passo alla squadra Luinese che ha giocato un partita con poche sbavature, approfittando di una giornata non proprio felice dell’undici biancorosso. Mister Rossini ha cercato in tutti i modi di raddrizzare una partita nata male e purtroppo finita peggio. Le reti dell’Accademia di Crippa e Mamolo

Union Tre Valli – Accademia Varese: 2 – 2

Sabato la compagine biancorossa agli ordini di Mister Rossini, ha affrontato la Union Tre Valli,bella partita che per mera sfortuna non è stata fatta propria dall’AV. Un pareggio che suona come una beffa perché l’undici ospite ha giocato con la solita grinta e ardore, su un campo in non perfette condizioni. Mister Rossini ha comunque saputo tener testa alla formazione di casa che si è presenta con 6 punti in classifica frutto di due vittorie ed una sola sconfitta, dimostrando di essere una squadra coriacea e tecnicamente dotata che potrà dire la sua in questo campionato. A segno Mamolo e Crippa che con i loro gol hanno consentito ai biancorossi di portarsi in vantaggio e proprio quando si pensava che il risultato fosse a proprio favore è arrivato il pareggio dei padroni di casa. Costante la crescita dell’Accaddemia Varese che sicuramente non reciterà la parte della comparsa in questo combattuto girone.

Bodio Buguggiate Accademy – Accademia Varese: 0 – 8

Partita senza storia quella giocata a Buguggiate con i ragazzi di Mister Rossini che hanno fatto propria l’intera posta in palio senza concedere ai padroni di casa nessuna occasione e dominando il match in lungo ed in largo. La cattiveria agonistica tipica dei 2008 si è vista per tutto l’arco dell’incontro, con giocate orchestrate da un superlativo centrocampo sia in fase di costruzione sia di interdizione. Il lavoro duro lavoro svolto durante la fase di preparazione sta dando i suoi frutti con i calciatori sempre lucidi e pronti ad approfittare di tutte le occasioni che si sono presentate. Sugli scudi Chiara autore di 5 gol che insieme a Mamolo, Terreni e Crippa hanno firmato il rotondissimo 8 a 0. Se l’attenzione, la grinta e l’esplosività dei biancorossi dovesse durare, Mister Rossini si toglierà sicuramente tante soddisfazioni.

Ceresium Bisustum – Accademia Varese: 5 – 1

Il risultato farà pensare ad una gara a senso unico, ma il campo ha detto atro. Dopo un inizio schok degli ospiti che hanno pagato la scarsa vena dei centrocampisti, tanto da subire 5 gol comunque da un ottimo Ceresium che ha saputo limitare le fonti di gioco biancorosse e approfittare di alcuni svarioni degli ospiti, giocando anche un bel calcio con fraseggi e verticalizzazioni di ottima fattura. Ha fatto da contraltare un bel secondo tempo degli uomini di Mister Rossini che ha cercato di dare la giusta carica per limitare la sconfitta senza però essere assistito dalla fortuna e dalla precisione dei suoi. Almeno 6 o 7 le palle gol create dall’A.V. ma che non sono state sfruttate a dovere, emblematico è anche il rigore sbagliato dai biancorossi segno evidente della cosiddetta giornata storta.

I commenti sono chiusi.