La Festa di Natale al Franco Ossola

Dopo due anni difficili finalmente siamo riusciti a respirare aria di normalità con il tradizionale scambio di auguri andato in scena mercoledì 22 dicembre al “Franco Ossola”.

Un pomeriggio biancorosso, un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e vivere l’atmosfera del campo, dello stadio e della festa.
Abbiamo voluto salutare così il 2021: dirigenza, allenatori, staff e soprattutto i giocatori al gran completo per scambiarci gli auguri di Natale e dimostrare una volta di più quell’unità e passione che da sempre animano la società. Presente, tra gli altri, Sean Sogliano, uno dei fondatori della nostra realtà: “Ho voluto trasmettere ai ragazzi l’importanza di far parte di questo gruppo. Solidità e crescita sono le nostre parole d’ordine“.

Non ci può essere un Natale senza regali, ed è per questo che abbiamo donato a tutti una borraccia personalizzata con il logo della società e un panettone. Piccoli gesti dal grande significato per suggellare l’appartenenza ad una famiglia: la famiglia biancorossa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.