Week end ricco di impegni

Un week end denso di impegni con tutte le squadre scese sui terreni di gioco della provincia e non. I 2011 di Mister Andrea Zecchini hanno partecipato ad un torneo in quel di Cornaredo affrontando numerose squadre milanesi, hanno ben figurando, facendosi valere riuscendo infatti a raggiungere quota 4 punti. Le capacità e le doti tecnico tattiche di Mister Zecchini stanno dando i primi frutti.

I 2012 di Mister Martina Gnocchi hanno giocato un bel calcio in quel di Cornaredo, affrontando il Vighignolo, il Sant’Elena e la U.S.O.M. con un filotto di vittorie che l’hanno portata sul gradino più alto del podio, la mano del Mister Gnocchi si sta facendo vedere ed apprezzare.

I 2013 di Mister Jana Celestino che a Cislago ha partecipato al I memorial Legnani, hanno affrontato anche il Milan e la Pro Patria dando del filo da torcere alle più blasonate squadre, terminando al 4 posto la competizione.

Divertimento anche per i piccoli del 2016 di Mister Nello Di Caprio che col suo consueto atteggiamento sorridente insegna sapientemente a giocare il calcio e la gioia che si legge sul volto dei piccolissimi calciatori non lascia alcun dubbio su quanto sia apprezzato il suo lavoro

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *